Barbara Arcieri

nasce a Napoli il 9 aprile 1972. Laurea in Architettura conseguita presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Napoli “Federico II” nel 2005; collaboratore a contratto, operatrice CAD, esperto di software di visualizzazione 3D, specialista in progettazione architettonica e di dettaglio; viene da precedenti collaborazioni con noti studi privati di progettazione.

Roberta Bocchetti

nasce a Napoli il 4 gennaio 1978. Laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura dell’Università di Napoli “Federico II” nel 2007; iscritta dal 2008 all’ordine degli Architetti della Provincia di Caserta. Operatrice CAD e consulente nella progettazione architettonica e di dettaglio.


Gaetana Laezza

nasce ad Afragola (NA) il 29 ottobre 1974. Laurea in Architettura conseguita presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Napoli “Federico II” nel 2003; iscritta dal 2004 all’ordine degli Architetti della Provincia di Napoli con il numero 9179. Collaboratore a contratto, specialista in progettazione architettonica, redazione piani di sicurezza, capitolati, computi metrici, contabilità; viene da precedenti collaborazioni con noti studi privati di progettazione.

Simona Petrosino

nasce a Napoli il 12 dicembre 1980. Laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura dell’Università di Napoli “Federico II” nel 2006; iscritta dal 2007 all’ordine degli Architetti della Provincia di Napoli con il numero 10238. Collaboratore a contratto; specialista in grafica e rilievo dal vero e progettazione architettonica.



Maria Grazia Savito

nasce a Martina Franca (TA), il 19 giugno del 1975. Laurea in Architettura conseguita presso la Facoltà di Architettura della Seconda Università di Napoli “Luigi Vanvitelli “ nel 2004. Collaboratore a contratto, specialista di rilievi di monumenti e di dettaglio, di grafica e di design; viene da precedenti collaborazioni con noti studi privati di progettazione.


Jotis Spasiano

nasce a Napoli il 1 dicembre 1973. Laurea in Architettura conseguita presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Napoli “Federico II” nel 2003; iscritto dal 2004 all’ordine degli Architetti della Provincia di Napoli con il numero 9250. Collaboratore a contratto, progettista architettonico, specialista in progettazione di dettaglio di finiture, assistenza di cantiere; viene da precedenti collaborazioni con noti studi privati di progettazione.

Antonio Vitale

nasce a Napoli il 30 gennaio 1986. Laurea in Architettura conseguita presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Napoli “Federico II” nel 2012; iscritto dal 2014 all’ordine degli Architetti della Provincia di Napoli con il numero 12079. Collaboratore a contratto, specialista in progettazione architettonica ed esperto nella modellazione tridimensionale.