Stefano Di Benedetto

nasce a Polla (SA) il 31 dicembre 1969. Laurea in Architettura conseguita presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Napoli “Federico II” nel 2002; iscritto dal 2003 all’ordine degli Architetti della Provincia di Napoli con il numero 8733. Consulente per la progettazione architettonica, esperto di software di visualizzazione 3D; viene da precedenti collaborazioni con studi privati di progettazione.


Marina Di Guida

nasce a Napoli il 4 maggio 1983. Laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura dell’Università di Napoli “Federico II” nel 2008; iscritta dal 2009 all’ordine degli Architetti della Provincia di Napoli con il numero 10777. Consulente per la progettazione tecnologica con attenzione alla sostenibilità energetica, dottoranda in tecnologie (Università degli Studi di Roma 3), esperta di benessere termoigrometrico e certificazione energetica degli edifici.



Piera Milione

nasce a Maratea (PZ) il 3 dicembre 1980. Laurea in Ingegneria Edile conseguita presso la facoltà di Ingegneria dell’Università di Napoli “Federico II” nel 2007; operatrice CAD, esperta nella progettazione di particolari strutturali e relazioni tecniche.



Federica Montone

nasce a Napoli  il 29 gennaio 1986. Diploma in Interior Design conseguito presso l’Istituto Superiore del Design (ISD) di Napoli nel 2008; collaboratrice a contratto, esperta nella progettazione di interni in 2D e 3D e nell’elaborazione grafica di immagini.


Domenico Olivieri

nasce a Lauria (PZ) il 27 maggio 1976. Laurea in Ingegneria Civile, indirizzo Geotecnico, conseguita presso la facoltà di Ingegneria dell’Università di Napoli “Federico II”; Esperto in Coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, progettazione strutturale e geotecnica, programmazione e direzione lavori; viene da precedenti collaborazioni con noti studi privati di progettazione.



Giorgio D’Auria

nasce a Napoli il 10 giugno 1973. Laurea triennale in Scienze dell’Architettura, conseguita presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Napoli “Federico II” nel 2005; collaboratore a contratto, specialista in progettazione architettonica di dettagli; viene da precedenti collaborazioni con noti studi privati di progettazione.



Maria Avolio

nasce a Napoli il 08 agosto 1974. Laurea in Architettura conseguita presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Napoli “Federico II” nel 2010; iscritta dal 2010 all’ordine degli Architetti della Provincia di Napoli con il numero 11496. Collaboratrice a contratto, specialista in progettazione architettonica  e specializzata nella lettura dell’analisi del degrado e nel rilievo.